NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Folino e Falbo coordinatori provinciali Giovani Udc di Crotone

     

     

    Folino e Falbo coordinatori provinciali Giovani Udc di Crotone

    04 apr 11 Giovanni Folino e Francesco Falbo sono stati nominati, rispettivamente, coordinatore e coordinatore vicario dei Giovani Udc della provincia di Crotone. Ad annunciarlo è il commissario regionale dello stesso movimento giovanile dello scudocrociato calabrese, Giuseppe Idà. Giovanni Folino è, attualmente, componente dell’ufficio politico regionale e responsabile della comunicazione. Francesco Falbo, invece, candidato alle ultime elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale, è da sempre presente ed operante sul territorio crotonese. “La nomina di Folino, quale coordinatore provinciale, per Crotone, del movimento giovanile dell’Udc, sta a rappresentare quella che è l’attenzione, da parte mia e dell’intero direttivo regionale, verso le vicende che riguardano Crotone” – sottolinea Giuseppe Idà. “L’esperienza, la professionalità, la passione ed il costante impegno dell’amico Giovanni, unitamente alla coerenza, alla voglia di fare e di mettersi in gioco dimostrata, in questi anni, da Francesco Falbo e dal nutrito gruppo di giovani che egli rappresenta, dunque, sono le giuste garanzie per riconsegnare slancio e corposità al nostro progetto e per restituire un sicuro punto di riferimento alle nuove generazioni che credono in ben determinati valori e che devono scendere in campo per divenire protagonisti del proprio futuro e della vita politica del proprio territorio”. Nei prossimi giorni, a Crotone, sarà convocata un’apposita conferenza stampa al fine di presentare, pubblicamente, i nuovi coordinatori provinciali e per illustrare quelle che saranno le imminenti attività che i Giovani Udc intraprenderanno nella provincia crotonese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore