NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta (IdV) “Sui precari Inps quali sono i meriti di Gentile e Pdl?”

     

     

    Laratta (IdV) “Sui precari Inps quali sono i meriti di Gentile e Pdl?”

    01 apr 11 "Il sen. Gentile si attribuisce l'intero merito per la soluzione dei precari Inps al Governo, accreditandosi come l'unico parlamentare calabrese interessato alla vicenda". E' quanto afferma, in una nota, il deputato del Pd Franco Laratta. "Il collega del centrodestra - prosegue Laratta - dimentica di affermare che le cause della vertenza sono state provocate dai tagli del Governo, confermati nell'ultima finanziaria e dal Decreto Milleproroghe, e che a dicembre già 550 lavoratori hanno già perso il lavoro, nell'indifferenza più totale del centrodestra. Inoltre, il sen. Gentile dimentica di affermare che la Commissione Lavoro della Camera all'unanimità ha votato una risoluzione, proposta dagli onorevoli Gatti (Pd) e Poli (Udc), che impegna il Governo a emanare un provvedimento che rimuova i vincoli normativi vigenti e permetta la prosecuzione dell'impiego dei lavoratori in somministrazione utilizzati presso gli enti previdenziali". "Il centrodestra anche questa volta quindi - aggiunge ancora Laratta - si attribuisce meriti che non gli spettano visto che ha subito l'iniziativa dell'opposizione, sperando oggi di rivendicare la soluzione di un disagio, di cui invece è solo causa. Il Pd attende il provvedimento del Governo, sul quale vigilerà sino alla fine per impedire ulteriori ritardi e distrazioni, nell'interesse esclusivo dei lavoratori Inps".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore