NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Mancini "Da domani domande per i PISL"

     

     

    Ass. Mancini “Da domani domande per i PISL”

    31 ago 11 "Il primo di settembre è una data da evidenziare in rosso nel calendario della Regione: da tale data è infatti possibile presentare le domande per i Progetti integrati di sviluppo locale al Dipartimento Programmazione Comunitaria." E' quanto afferma l'Assessore al Bilancio e Programmazione Comunitaria Giacomo Mancini - informa una nota dell'Ufficio Stampa della Giunta - in un videomessaggio che verrà pubblicato domani su youtube e sul profilo facebook dell'Assessore Mancini. "Con i Pisl l'Amministrazione guidata dal Governatore Scopelliti mette a disposizione di tutta la Calabria 400 milioni di euro ovvero quasi 800 miliardi delle vecchie lire, una cifra imponente - ha continuato l'Assessore Mancini - che vogliamo utilizzare per realizzare progetti ambiziosi in grado di cambiare il volto alla nostra terra e offrire nuove opportunità ai nostri concittadini. Chiediamo ai Comuni, alle Amministrazioni locali, alle forze imprenditoriali e alle Associazioni di mettersi insieme e di presentare idee ambiziose. La politica dei tanti piccoli finanziamenti concessi a pioggia e distribuiti senza criterio appartiene al passato in quanto il Governatore della Calabria Scopelliti ha avviato una nuova stagione di profondi cambiamenti e dalle grande ambizioni e i PISL sono uno strumento importante per lo sviluppo di tutto il territorio". "Ecco perché - ha aggiunto - abbiamo inserito una soglia minima di 3 milioni per ogni progetto cosi da stimolare idee di prospettiva che possano lasciare un segno. L'avviso scade il 12 dicembre e in questo periodo gli uffici del Dipartimento Programmazione Comunitaria e i nostri tecnici saranno a disposizione di tutti gli Amministratori per accompagnarli nella sfida di spendere al meglio le risorse europee".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore