NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Aiello Calabro aderisce a sciopero Cgil su manovra

     

     

    Comune Aiello Calabro aderisce a sciopero Cgil su manovra

    29 ago 11 Il Comune di Aiello Calabro aderisce allo sciopero generale del sei settembre e alla manifestazione organizzata in piazza XI Settembre a Cosenza dalla Cgil a partire dalle ore 9. Lo rende noto, attraverso un comunicato stampa, il sindaco del piccolo Comune tirrenico, Franco Iacucci. "Questo Governo - afferma Iacucci - nemico dei giovani, dei lavoratori, del Mezzogiorno e della Calabria deve dimettersi e ammettere di avere fallito su tutta la linea. Il Paese e la Calabria, in particolare, non possono più sopportare che siano sempre i giovani e le classi più deboli a pagare i debiti di tutti. La manovra presentata nei giorni scorsi va in questo senso: è iniqua, colpisce i redditi medio-bassi, non tocca gli evasori, divide e deprime ulteriormente la crescita del Paese, non contiene alcun investimento per il Sud e per le giovani generazioni". "La regione e la provincia di Cosenza, che è la più grande della Calabria, pagheranno il prezzo più alto - conclude - di questa manovra scellerata che rende ancor più povero chi povero lo è già e affama le famiglie, costrette a fare i salti mortali per arrivare alla fine del mese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore