NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laganà "Lettera a sindaco Rosarno episodio da condannare"

     

     

    Laganà “Lettera a sindaco Rosarno episodio da condannare”

    28 ago 11 L'on. Maria Grazia Laganà Fortugno ha avuto quest'oggi un colloquio telefonico con il sindaco di Rosarno, Elisabetta Tripodi. La parlamentare calabrese ha espresso solidarietà al primo cittadino del Comune della Piana, dopo la lettera del boss Rocco Pesce, che ha destato ancora maggiore sconcerto per il fatto di essere stata inviata utilizzando una busta intestata dello stesso ente. "Al Sindaco - afferma l'On.Laganà - ho espresso la mia vicinanza, umana prima ancora che politica e istituzionale, per un episodio gravissimo e assai preoccupante. Il messaggio che è stato lanciato a questa donna impegnata e coraggiosa, che opera quotidianamente con serietà e dedizione per accompagnare Rosarno nel difficile percorso del cambiamento, va condannato e posto subito all'attenzione della commissione parlamentare Antimafia. Con quella busta spedita da Opera sulla quale è stampigliato il simbolo del Comune, Pesce ha voluto dire di esercitare il pieno controllo anche sulla pubblica amministrazione". "Ho detto a Elisabetta Tripodi - conclude Maria Grazia Laganà Fortugno - che come donna e come rappresentante del popolo calabrese a Montecitorio sono al suo fianco, in questa difficile battaglia per la riaffermazione del principio di legalità e contro lo strapotere e la protervia della 'ndrangheta, che continua ad allungare i suoi tentacoli sulla pubblica amministrazione e sugli appalti, insinuandosi nei gangli vitali della vita sociale, economica e politica della Piana di Gioia Tauro''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore