NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perrelli, Da lunedì tornano gazebo raccolta firme contro "Porcellum"

     

     

    Perrelli, Da lunedì tornano gazebo raccolta firme contro "Porcellum"

    24 ago 11 Il segretario nazionale del Patto per il Sud e le riforme, Tonino Perrelli, in una nota, ha rivolto un invito a tutti i calabresi a sottoscrivere i referendum per l'abolizione del 'Porcellum'. "Referendari di tutta la Calabria - afferma Perrelli - e di tutt'Italia uniamoci. Tirate fuori l'anima se ci siete battete un colpo e ovunque voi siate raccogliete le firme per raggiungere entro il 25 Settembre 50.000 firme in Calabria e 500.000 in tutt'Italia. Rivolgo questo appello ai referendari per sostenere questa riforma istituzionale per un ritorno al "Mattarellum" e l'abolizione del "Porcellum" e sostenere una riforma istituzionale diretta alla formazione di governi di legislatura legittimati da sua maestà il cittadino". "Lunedì - prosegue Perrelli - terminate le ferie e il caldo, torneranno in piazza i gazebi. Intanto nei prossimi giorni il Responsabile Provinciale di Catanzaro Pino Cosentino con i gazebi a Lamezia Terme e Catanzaro e Roberto Laganà a Reggio Calabria tireranno fuori l'anima e faranno iniziare la raccolta delle firme anche nelle altre provincie".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore