NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Occhiuto "Manovra taglia investimenti importanti come banda larga e risorse FAS"

     

     

    Occhiuto (Udc) "Manovra taglia investimenti importanti come banda larga e risorse FAS"

    13 ago 11 "Questa manovra supplementare, che non ci piace, è semplicemente il massimo possibile per questo Governo, frastornato com'é tra divisioni interne, diktat della Lega e incertezze sul suo futuro politico". Lo sostiene, in una nota, il deputato dell'Udc Roberto Occhiuto, vicepresidente della Commissione Bilancio della Camera. "Rimane da capire però, e dovrebbe farlo soprattutto il centrodestra - aggiunge - se questo Governo è il massimo possibile per l'Italia nella crisi attuale, che pretenderebbe lucidità, coraggio e autorevolezza dalla politica. Nella manovra, infatti, invece di interventi strutturali per la crescita, Berlusconi e Tremonti tagliano investimenti importanti, come quelli per la banda larga e le risorse Fas. Ancora una volta annunciano interventi più suggestivi che realmente utili e fanno pagare il conto più salato alle famiglie e ai ceti medi, esonerando i super ricchi". "E' vero - conclude Occhiuto - che mentre il treno sta deragliando non serve prendersela col macchinista. Ma forse anche il macchinista dovrebbe capire che da solo non può farcela".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore