NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giuseppe Bova capogruppo schieramento misto Comune Reggio C.

     

     

    Giuseppe Bova capogruppo schieramento misto Comune Reggio C.

    10 ago 11 E' il consigliere comunale Giuseppe Bova il capogruppo dello schieramento misto formato dai consiglieri candidati alla carica di sindaco di Reggio Calabria. A riferirlo, in una nota, è il presidente dell'assemblea comunale, Sebastiano Vecchio che ha diffuso il verbale della riunione in cui è stata assunta la scelta. "In particolare, come si evince dal documento - riporta una nota del Comune - non essendo stato raggiunto un accordo fra i due consiglieri componenti il gruppo misto, ovvero Massimo Canale e Giuseppe Bova, l'Ufficio di presidenza del Civico consesso, in presenza dei vicepresidenti Emiliano Imbalzano, Giuseppe Marino e dei consiglieri questori Francesco Plateroti e Paolo Brunetti ha provveduto ad assegnare la carica come previsto dal regolamento. In apertura dell'incontro, Vecchio ha proposto la nomina di Massimo Canale in quanto ha ottenuto il maggior numero di voti sia come schieramento che individualmente. Una posizione sulla quale si è trovato d'accordo anche il vicepresidente Marino. Differente l'opinione del questore Brunetti che ha sostenuto la tesi avanzata dal consigliere Giuseppe Bova in una missiva indirizzata al presidente Vecchio nella quale si evidenzia che in molti regolamenti e statuti comunali l'incarico viene assegnato secondo il principio dell'età anagrafica". "Quindi, si è proceduto - prosegue la nota - alla votazione della proposta di Brunetti cui hanno aderito anche Imbalzano e Plateroti determinandone l'approvazione con tre voti a favore e due contrari. Il presidente del consiglio comunale ha concluso la riunione augurando buon lavoro al neocapogruppo Giuseppe Bova"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore