NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Calabria Radicale "Amianto per gli scolari di Fiumefreddo Buzio"

     

     

    Calabria Radicale “Amianto per gli scolari di Fiumefreddo Buzio”

    09 ago 11 Da mesi denunciamo il rischio di contaminazione da polveri d'amianto per gli scolari che fruiscono del servizio scuolabus del Comune di Fiumefreddo Bruzio perché il fabbricato che custodisce i pulmini è coperto da lastre in cemento-amianto in forte stato di degrado. A denunciarlo il segretario regionale di Calabria Radicale, Saverio De Morelli. Dopo la conferenza sull'amianto del 6 marzo 2011, -è scritto nella nota- la lettera indirizzata al Sindaco del 15 aprile 2011, il volantinaggio del 14 maggio 2011 nella cui occasione abbiamo anche denunciato che dietro il fabbricato vi è una discarica abusiva di manufatti contenenti amianto, pneumatici e finanche il rottame di un'automobile, in tutto questo tempo non è accaduto nulla. Questa mattina abbiamo inviato un telegramma al Sindaco invitandolo a intervenire nel corso dell'incontro stampa per darci le risposte che chiediamo da mesi e renderle pubbliche poiché è giunto il momento che l'amministrazione assuma formalmente la responsabilità di dichiarare se ciò che denunciamo non costituisce pericolo per gli scolari e per gli operatori del Comune, oppure se intende assumere formalmente la responsabilità di provvedere ad atti e azioni che peraltro abbiamo dettagliatamente suggerito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore