NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Oliverio e Laratta "Difesa d'ufficio del PDL conferma Problema TGR"

     

     

    Oliverio e Laratta “Difesa d'ufficio del PDL conferma Problema TGR”

    08 ago 11 "La difesa d'ufficio che il Pdl fa in una nota stampa a sostegno del capo redattore del Tg3 Calabria Annamaria Terremoto è davvero fuori luogo, anche se conferma le nostre preoccupazioni. Nessuno contesta la professionalità della giornalista, ma i dati sono dati e come tali non possono essere messi in discussione". Lo affermano i parlamentari del Pd Nicodemo Oliverio e Franco Laratta. "I dati dell'Osservatorio di Pavia, resi noti ogni tre mesi - aggiungono Oliverio e Laratta - segnalano una situazione davvero sproporzionata, altro che bilancino. Da parte nostra, quindi, nessun attacco alla democrazia ed alla libera e corretta informazione, ma soltanto la segnalazione di un problema vero, concreto, che la Commissione di vigilanza sulla Rai e, se del caso, anche l'Agcom, non potranno fare altro che rilevare". "Il Pdl Calabria, spesso in silenzio davanti ai soprusi della Lega Nord ed all'indifferenza del Governo (le risorse del piano per il Sud sono quelle di sempre), questa volta - concludono Oliverio e Laratta - ha perso una buona occasione per tacere".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore