NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bianchi (Pdl) "Aumentare forsae dell'ordine a Crotone"

     

     

    Bianchi (Pdl) “Aumentare forsae dell'ordine a Crotone”

    02 ago 11 "E' importante che il Governo verifichi la probabile correlazione tra gli scontri avvenuti presso il campo di accoglienza per immigrati di Sant'Anna a Crotone e i tempi di attesa dei documenti per l'ottenimento del permesso di soggiorno e si impegni, altresì, ad istituire una sezione della Commissione per il riconoscimento della protezione internazionale". Lo chiede la senatrice del Pdl Dorina Bianchi in una interrogazione parlamentare presentata al ministro Maroni. "Vogliamo evitare - prosegue Dorina Bianchi - di mettere in serio pericolo l'ordine pubblico delle località e delle popolazioni residenti, tenendo conto della situazione sempre più incandescente e grave, perciò chiediamo un aumento della presenza delle forze dell'ordine in quei territori. Conosco bene il Centro Sant' Anna essendo sempre in prima linea sul territorio ed è giusto riconoscergli una gestione vicina agli immigrati ma che soffre, in alcuni periodi 'caldi', di un inevitabile sovraffollamento". "Questo va riconosciuto, come va affrontato - conclude - prontamente il problema onde evitare di aggravare la situazione già molto delicata dei centri di accoglienza del Mezzogiorno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore