NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scalzo (Pd) "Partito si distingua per qualità progetti"

     

     

    Scalzo (Pd) “Partito si distingua per qualità progetti”

    01 ago 11 "Dobbiamo rappresentare la generazione del cambiamento e della speranza". E' questo uno dei passaggi dell'intervento di Salvatore Scalzo, al comune di Amaroni, durante lo svolgimento della festa democratica. "Il Pd - ha aggiunto - manifesta l'intenzione di non tornare indietro rispetto alle richieste e ai segnali lanciati dall'elettorato e dalla base alle ultime amministrative. Uno sforzo successivo dovrà essere la costruzione di un'alternativa di natura sostanziale e per questo occorre rilanciare una grande discussione dei temi concreti e delle relative ricette perché questo è ciò che interessa davvero alle persone, più che le faccende interne relative ai partiti. Il Pd rinnovato dovrà distinguersi per la qualità e lungimiranza dei suoi progetti e delle sue proposte". In serata Salvatore Scalzo farà tappa a San Pietro a Maida, per un dibattito nell'ambito della festa democratica. "Il viaggio attraverso la Provincia - ha proseguito - si arricchisce di spunti sempre nuovi e significativi. E percepisco in maniera crescente la necessità di fornire all'insieme dei territori della nostra provincia un disegno integrato e complessivo di sviluppo del territorio. Problemi veri e vicini alla vita delle persone, viabilità, trasporti, lavoro, ambiente, al di là di proclami e demagogie varie, rimangono in uno stato quasi emergenziale all'interno della provincia e la latenza delle istituzioni sta ingenerando un senso di sfiducia che dovrebbe interrogarci tutti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore