NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro Matteoli: "Basta bugie, A3 finita al 90% nel 2014"

     

     

    Ministro Matteoli: "Basta bugie, A3 finita al 90% nel 2014"

    28 set 10 Non si è fatta attendere la risposta del ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Altero Matteoli, che ha annunciato di voler inviare una lettera ai parlamentari per informarli dello stato di avanzamento dei lavori sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria. "Invierò una lettera ai parlamentari per informarli di quello che sta accadendo perchè sono stufo che non si dica la verità", ha detto Matteoli parlando con i giornalisti a margine del dibattito in corso alla Camera. Il ministro ha spiegato che l'autostrada Salerno-Reggio Calabria "è lunga 440 km, di cui 210 sono già stati aperti e 174 sono già appaltati e finanziati. Manca – ha aggiunto – la differenza di 50-60 km per i quali si sta definendo il progetto definitivo e poi in base a quello si troveranno i finanziamenti. Tutto il resto è già appaltato e finanziato" Pertanto, ha detto Matteoli, «entro il 2014" sarà ultimato il 90% dell’autostrada e per i restanti 50 km la tempistica dipenderà dal progetto definitivo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore