NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bersani “Tutta Italia sia coinvolta in lotta alla criminalita’”

     

     

    Bersani “Tutta Italia sia coinvolta in lotta alla criminalita’”

    25 set 10 Il segretario nazionale del PD, Pier Luigi Bersani, è intervenuto oggi a sostegno della manifestazione “No, ndrangheta”, promossa a Reggio Calabria dal direttore del Quotidiano della Calabria. Il PD partecipa all’iniziativa con i propri rappresentanti perché ritiene prioritaria una battaglia per la legalità e il ripristino delle regole. In un intervento pubblicato oggi sul Quotidiano della Calabria, Bersani scrive: “Vogliamo costruire una Calabria diversa, liberata dall’ipoteca mafiosa. Ipoteca che soffoca l’economia onesta di tanti piccoli imprenditori e artigiani taglieggiati dal crimine e toglie speranza e futuro ai giovani calabresi”. “Iniziative come quella di oggi - scrive ancora Bersani - siano parte di quella riscossa che ognuno deve impegnarsi a promuovere, per civismo e per ricostruire un comune senso dello stare assieme ed essere cittadini di un unico Paese”. “Ciò che accade in Calabria – conclude il segretario del PD - è parte di un problema nazionale che deve sentire coinvolte le energie migliori di tutta l’Italia. Per questo anche la politica deve fare la sua parte: si impegni a dare mezzi e sostegno alla magistratura, alle forze dell’ordine e sia a fianco degli amministratori locali. Società politica e società civile si diano la mano per camminare unite in questa battaglia di civiltà”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore