NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore (PD): "Intimidazione a cantiere atto vile"

     

     

    Censore (PD): "Intimidazione a cantiere atto vile"

    23 set 10 "Ci risiamo. Purtroppo, siamo costretti ad assistere ad un'altra, all'ennesima intimidazione che si va ad aggiungere a quelle già perpetrate nel recentissimo passato nei confronti di alcuni imprenditori e amministratori del nostro territorio". E' quanto afferma Bruno Censore, consigliere regionale del Pd e vice presidente della Commissione regionale antimafia, nel commentare le intimidazioni che hanno colpito la CooperPoro, che ha sede a Rombiolo. "La vile, deprecabile e odiosa intimidazione - aggiunge - è un segnale che non può essere sottovalutato e che deve ricevere come risposta decisa la più ferma condanna. Esprimo a nome mio e dell'intero Partito democratico la mia più convinta solidarietà ai vertici e a tutti i dipendenti della cooperativa, convinto come sono che l'attività, il lavoro e lo spirito di abnegazione che la CooperPoro ha sempre profuso non sarà condizionato da simili intimidazioni che, ne sono certo, renderanno ancora più energiche la ricerca e la repressione nei confronti della criminalità presente sul nostro territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore