NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Rossano aderisce a manifestazione antimafia del 25

     

     

    Comune Rossano aderisce a manifestazione antimafia del 25

    21 set 10 Il Comune di Rossano ha aderito alla manifestazione “No Ndrangheta” che si terrà il prossimo 25 settembre a Reggio Calabria. Per partecipare all’importante evento il Comune mette a disposizione dei cittadini, in collaborazione con la CGIL Comprensoriale e la CISL e la UIL Provinciali, un autobus gratuito che partirà alle ore 5:45 dal piazzale Esso di Rossano Scalo. Gli interessati possono prenotare il posto presso la sede della CGIL di via Sibari a Rossano Scalo entro venerdì 24. Il Comune parteciperà all’iniziativa per far comprendere soprattutto ai giovani che solo attraverso la legalità, il rispetto delle regole, la trasparenza, la giustizia e la sicurezza si può sconfiggere questo male che attanaglia la nostra Regione. La partecipazione al corteo di Reggio servirà per far capire al resto dell’Italia che la Calabria è fatta anche di gente onesta, perbene che non piega la testa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore