NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ottavio Bruni aderisce a manifestazione 25 a Reggio

     

     

    Ottavio Bruni aderisce a manifestazione 25 a Reggio

    21 set 10 “La mia adesione alla manifestazione del 25 settembre a Reggio Calabria è sentita e convinta. Il susseguirsi di tanti eventi criminosi potrebbe addirittura minare alla base lo Stato democratico della nostra comunità. che già paga un tributo altissimo in termini di sviluppo reale”. E’ quanto afferma il consigliere regionale di “Autonomia e Diritti”, Ottavio Bruni per il quale “non si scopre niente di nuovo, nel riaffermare che non ci può essere sviluppo vero se alla base non vi è un substrato di cultura e di legalità. E’ necessario, allora, scendere in campo, ma non per fare passerella o per dire ‘io c’ero”, bensì per offrire un ulteriore contributo, tutti insieme, Sindaci. Amministratori, Forze Politiche, Sociali, Economiche e Culturali, Cittadini e, in primis, la Chiesa all’elaborazione e realizzazione di una piattaforma progettuale per l’affermazione dello Stato di diritto quale riferimento fondamentale per le nostre azioni quotidiane. Un progetto serio- conclude Bruni- dunque, che contribuisca a far maturare una nuova presa di coscienza e far capire che la pratica della cultura della legalità è vitale anche e soprattutto per la crescita sociale, civile e democratica della nostra amata terra”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore