NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sarra: "Sulla sanita' si tenta di travisare i fatti"

     

     

    Sarra: "Sulla sanita' si tenta di travisare i fatti"

    20 set 10 ''Sapevamo che c'era parecchio da recuperare in tema di Sanita', considerato che in questi ultimi anni non si e' fatto assolutamente nulla aggravando di molto il bilancio Regionale ma soprattutto non dando risposte efficace in termini di salute ai cittadini calabresi. Ma non pensavamo che ad oggi c'e' qualcuno che tenta di travisare la verita' dei fatti''. Lo sostiene, in una nota, il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Alberto Sarra. ''Noi - ha aggiunto - abbiamo ereditato quindi una situazione pesantissima. Il Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti ha dimostrato, e sta dimostrando di avere molto coraggio assumendosi delle responsabilita' in tema di rientro sul Piano Sanitario e non come dice Guccione una perdita di tempo''. ''In Calabria - ha sostenuto Sarra - ci sono dei presidi ospedalieri che funzionano, ma tanti altri andrebbero chiusi o riconvertiti. Questo non lo diciamo noi ma lo dicono gli esperti del settore. Scopelliti sta facendo quello che gli altri negli anni passati avrebbero dovuto fare e, che invece adesso pensano a fare i falsi moralisti. I cittadini calabresi hanno il diritto dovere di sapere delle verita', e non come sentiamo dire da altri che questa Governo regionale e' sul punto di chiudere 18 presidi. Tutto falso. Scopelliti ha sempre detto sin dal suo insediamento e con carte alla mano che gli ospedali da chiudere potrebbero essere 4 o 5 e molti altri invece da riconvertire''. ''La smetta una volta per tutte - ha concluso Sarra - il consigliere regionale Guccione. Da lui ci saremmo aspettati azioni di sostegno e solidarieta' reale verso il Governatore per la tentata aggressione subita a Cosenza, invece di raccontare bugie ai cittadini calabresi. I proclami demagogici sui media non aiutano la Calabria. Soprattutto da parte di chi, per anni, poteva fare e non ha fatto''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore