NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tripodi (Udc) “Inaccettabile contestazione a Scopelliti”

     

     

    Tripodi (Udc) “Inaccettabile contestazione a Scopelliti”

    18 set 10 “Non bisogna perdere la testa. In Calabria di tutto si ha bisogno, tranne che di perdere la testa e prestare il fianco alle ironie ed alle provocazioni di chi, in Italia, ci vorrebbe fuori da ogni processo di riscatto economico e sociale”. E’ l’opinione del capogruppo dell’Udc Pasquale Tripodi, secondo il quale “quanto accaduto al Presidente della Regione a Cosenza è semplicemente inaccettabile. Il confronto tra valutazioni anche assai differenti – spiega l’esponente dell’Udc - è fisiologico, e nessuno mai si sognerebbe di impedirlo. Ma gli assalti sconsiderati, come quello che ha subito a Cosenza il Presidente della Regione sono senz’altro da censurare. Anzitutto perché non sono legittimi e in secondo luogo perché non producono alcun risultato politico”. Conclude Tripodi: “Decisamente, la condizione in cui versa la sanità calabrese è drammatica, ma nessuno può pensare che ce ne possiamo stare tutti con le braccia conserte e vederla sprofondare. Nel dare la solidarietà mia personale e quella del Gruppo che rappresento al presidente Scopelliti, mi auguro che si mettano da parte le intemperanze e si proceda, soprattutto nel settore socio-sanitario, attraverso un confronto anche serrato ma democratico e civile”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore