NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pacenza (Pdl) “Aggressione a Scopelliti sintomo di società’ civile malata”

     

     

    Pacenza (Pdl) “Aggressione a Scopelliti sintomo di società’ civile malata”

    18 set 10 “L’aggressione subita ieri dal governatore Peppe Scopelliti è il sintomo più evidente di una società civile malata che ha perso il senso ed il rispetto per le istituzioni”. Il segretario della Commissione regionale contro il fenomeno della mafia, Salvatore Pacenza (Pdl), esprime tutta la sua solidarietà e la sua vicinanza al presidente della Regione, Peppe Scopelliti, dopo l’aggressione subita nel pomeriggio di ieri a Cosenza nell’ambito delle proteste scoppiate a seguito dell’annuncio riguardante la riconversione delle strutture ospedaliere di Cariati e Trebisacce. “È inutile ribadire – prosegue l’onorevole Salvatore Pacenza – che i tagli e le riconversioni sono necessarie. Ma riconvertire non significa certo chiudere la struttura ospedaliera e, quindi, privare i cittadini del loro diritto alla salute. Capisco le perplessità che possono nascere dietro al provvedimento voluto dal governatore Scopelliti, ma la protesta deve fermarsi ad un civile confronto. Sputi e spintoni al presidente della Regione sminuiscono l’alto valore istituzionale assegnato al ruolo di governatore e, ancora una volta, mettono in luce un volto della Calabria non certo edificante. Al presidente Scopelliti – conclude il consigliere regionale del Pdl – va tutta la mia fiducia e il consenso per l’attuazione del piano di rientro del debito sanitario”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore