NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarieta’ del Presidente Talarico a Scopelliti

     

     

    Solidarieta’ del Presidente Talarico a Scopelliti

    17 set 10 “Sono accanto al presidente Scopelliti, oggetto di atti di contestazione che offendono il vivere civile e somigliano sempre più a veri e propri agguati. Chi amministra e deve compiere scelte importanti e intende ragionare e confrontarsi coi territori, con gli operatori e i cittadini, non può diventare ostaggio di azioni inscenate da una sparuta minoranza ma deve poter muoversi e discutere con tutti nella necessaria serenità”. Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico, appena appreso dell’episodio accaduto oggi pomeriggio nel corso delle visita del Governatore all’ospedale di Cosenza, dove si sono vissuti momenti di tensione con insulti e tentativi di aggressione a Scopelliti. “Sono certo – ha aggiunto Talarico – che episodi del genere non scalfiranno minimamente la serenità di giudizio e la pacatezza che caratterizzano l’agire politico dell’amico presidente Scopelliti né turberanno o condizioneranno le sue scelte di governo. Occorre, però, che i comportamenti aggressivi e violenti siano isolati al più presto e gli scalmanati messi in condizione di non nuocere al clima politico.” “La Calabria – conclude il presidente dell’Assemblea – e il comparto sanitario con tutte le sue strutture in particolare, hanno più che mai bisogno di decisione nelle scelte e in molti casi anche di rigore. I calabresi hanno ben compreso che solo compiendo i necessari sacrifici si potrà risollevare e qualificare la nostra sanità, per troppo tempo trascurata e sfruttata per altri scopi, e renderla capace di fornire a tutti le risposte attese, in termini di efficienza, efficacia e qualità”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore