NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lella Golfo: "Mi occupero' del Centro Lanzino"

     

     

    Lella Golfo: "Mi occupero' del Centro Lanzino"

    17 set 10 "Mi occuperò del caso della chiusura del Centro contro la violenza sulle donne di Cosenza e sono certa che insieme alle istituzioni del territorio troveremo la soluzione giusta per rimanere accanto alle donne in difficoltà della nostra regione". E' quanto afferma Lella Golfo, deputato Pdl eletto in Calabria. "Come calabrese, come presidente della Fondazione Bellisario e come deputato della Repubblica - prosegue Golfo - non posso rimanere insensibile a un'emergenza reale e ritengo importante far sentire a tutte le donne calabresi la vicinanza delle istituzioni. Non sottovalutiamo affatto una problematica reale come quella della violenza sulle donne e mi farò carico io stessa di porre sotto la giusta attenzione presso le istituzioni competenti questo caso. Credo che la società civile e il volontariato laico e religioso rappresentino degli attori fondamentali, ancor di più in Calabria dove tante sono le sacche di disagio che purtroppo permangono". "Conosco la sensibilità del presidente Scopelliti - prosegue Golfo - e so che attribuisce la giusta priorità a tutte le tematiche afferenti al mondo femminile. Purtroppo in una congiuntura così delicata dal punto di vista economico, il reperimento di fondi è sempre complesso ma sono certa che troveremo il modo per districare la matassa. L'importante è non lasciare sole le tante donne vittime di violenza e far sentir loro che le istituzioni sono presenti e fanno quanto è in loro potere per venire incontro alle loro difficoltà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore