NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente De Nisi: "Dimissioni? Ma non scherziamo"

     

     

    Presidente De Nisi: "Dimissioni? Ma non scherziamo"

    16 set 10 “Dimissioni? Ma non scherziamo. La maggioranza è solida, l’assalto alla diligenza della giunta si è sopito, c’è più serenità e voglia di lavorare bene. Le interpretazioni giornalistiche basate sul sentito dire non mi interessano, ciò che conta sono i fatti concreti ed i numeri, e quelli sono innegabili”. Il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Francesco De Nisi smentisce il significato delle indiscrezioni pubblicate da un quotidiano locale, secondo le quali sarebbe pronto a dimettersi a causa delle tensioni nella maggioranza che sostiene la sua giunta. “La stampa continua a vaticinare su rumors più o meno infondati che puntualmente vengono indicati come la prova inconfutabile di chissà quali sommovimenti politici - dice -. Ormai non si contano più le volte, ad esempio, in cui la giunta che presiedo è stata smontata e rimontata sulle pagine dei giornali. Eppure l’evidenza dei fatti è tutt’altra. In Consiglio non c’è mai stato un momento di difficoltà, mai una presa di distanza, mai un voto contrario alle aspettative dell’esecutivo. Mi sembra che questo valga più di tante chiacchiere”. Per De Nisi, dunque, la tenuta numerica della maggioranza non è in discussione, anche se non risparmia critiche ai consiglieri provinciali Gianfranco La Torre e Renato Arone, che hanno recentemente lasciato le fila del Pd costituendo in Consiglio provinciale la lista “Scopelliti presidente”, confluendo così nell’opposizione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore