NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Callipo: "Brunetta ha ragione, Calabria gia' fallita"

     

     

    Callipo: "Brunetta ha ragione, Calabria gia' fallita"

    15 set 10 “Del ministro Brunetta non ho ragione, come imprenditore, di essere soddisfatto e i motivi sono mille. Ma se dice che la Calabria è fallita, come si fa a dargli torto? È quello che dicono ormai i numeri, le cifre, i bilanci, la sfiducia verso il nostro mercato degli imprenditori nazionali ed internazionali”. Lo afferma in una nota l’imprenditore Pippo Callipo. “Come si può - aggiunge - decidere di investire in Calabria, se qui c’é la politica peggiore d’Europa, che, prima con Loiero ed oggi con gli stessi di dieci anni fa, ancora non sono riusciti a dirci a quanto ammonta il debito nella sanità? E non parlo, per carità di patria, di piani per lo sviluppo e per il lavoro: niente di niente. Si pensa solo alle nomine, alle indennità da sultani, alle clientele. La verità è che se non prendiamo atto che i conti della Regione e dell’intero sistema calabrese sono in rosso, tra poco l’Italia e l’Europa ci toglieranno persino il diritto di parola. Io - prosegue Callipo - torno spesso su un concetto: può un politico che ha sfondato i conti pubblici essere ricandidato? In un’azienda privata non potrebbe mai accadere, sarebbe licenziato su due piedi e come minimo sbeffeggiato, altro che ricandidato ed eletto. Certo il Governo di cui Brunetta fa parte, contribuisce grandemente al disastro del Mezzogiorno, è in mano alla Lega, produce ingiustizie e guarda soltanto alle aree ricche, ma è tempo che noi calabresi che con la “casta” calabrese non abbiamo niente a che spartire, iniziamo a smetterla con la retorica ed il piagnisteo”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore