NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarieta’ del Presidente Talarico a Commissario Asp

     

     

    Solidarieta’ del Presidente Talarico a Commissario Asp

    13 set 10 “Sono vicino all’amico Gerardo Mancuso ed ai suoi cari per il vile atto intimidatorio a lui indirizzato”. E’ quanto afferma il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico, che aggiunge: “Gli esprimo, pertanto, la mia personale solidarietà e quella del Consiglio regionale che mi onoro di rappresentare, certo che attacchi di questo tipo non fermeranno l’azione importante, e anche rigorosa e coraggiosa, di rinnovamento e trasparenza che il commissario dell’Asp di Catanzaro sta tenacemente portando avanti, ottenendo significativi risultati in linea con la più complessiva azione di rinnovamento che sta caratterizzando questa legislatura regionale”. “Perciò – conclude il presidente dell’Assemblea regionale – ogni iniziativa volta a ridare efficacia ed efficienza ad un settore per anni ed anni trascurato ed in mano a gestioni a dir poco discutibili, va sostenuta ed incoraggiata. L’auspicio che intendo riaffermare, è che le forze dell’ordine e la magistratura individuino e puniscano al più presto esecutori e ispiratori di questa vera e propria campagna minatoria che tenta di ostacolare e impedire l’ attività di quanti vogliono compiere fino in fondo il proprio dovere”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore