NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarieta’ di Salerno al Commissario Asp

     

     

    Solidarieta’ di Salerno al Commissario Asp

    13 set 10 “Esprimo tutta la mia solidarietà al Commissario straordinario dell’Asp di Catanzaro, Gerardo Mancuso, per la vile intimidazione subita. Si tratta di un gesto inqualificabile che va condannato fermamente, posto in essere nell’inutile tentativo di fermare il cammino di cambiamento avviato dal presidente Giuseppe Scopelliti. E’ l’affermazione del consigliere regionale del Pdl, nonché presidente della terza Commissione consiliare “Attività sociali, sanitarie, culturali, formative”, Nazzareno Salerno, per il quale “Mancuso sta svolgendo un lavoro di grande qualità e non sarà certo un atto deprecabile a rallentare la sua azione. Gli interventi che sono stati avviati e quelli che stanno per avere luogo nel settore sanitario – rilancia Salerno- vanno nel senso dell’eliminazione degli sprechi e del raggiungimento di standard di efficienza: obiettivi che Mancuso ha dimostrato di poter centrare con la sua preparazione e la sua determinazione. La vicinanza del centrodestra e di tutto il popolo calabrese daranno ulteriore impulso ad un progetto che niente e nessuno riuscirà a bloccare”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore