NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Occhiuto (Udc): "Brunetta provoca, ma positivo esiste"

     

     

    Occhiuto (Udc): "Brunetta provoca, ma positivo esiste"

    13 set 10 "Brunetta è solito fare provocazioni, cerca di comunicare in modo pittoresco. Ma non cadiamo nell'errore di rispondere con le solite rivendicazioni sul Mezzogiorno". Lo ha detto il deputato dell'Udc Roberto Occhiuto ospite della trasmissione "Sound Café" di Radio Sound. "Il ministro - ha aggiunto Occhiuto - dice anche una parte di verità quando afferma che, negli anni passati, ci sono stati gruppi dirigenti che hanno fatto della pubblica amministrazione non il luogo dove si erogano servizi ai cittadini ma piuttosto un ammortizzatore sociale dove si creano posti di lavoro precari. Purtroppo Brunetta generalizza, in Calabria ci sono anche tanti bravi amministratori, giovani sindaci che fanno un lavoro straordinario fra mille difficoltà". "Evitiamo di fare una Lega al contrario e assumiamoci le nostre responsabilità - ha proseguito Occhiuto - comprendendo che per affrontare e risolvere il problemi del Mezzogiorno dobbiamo fare una proposta che sia sostenibile al Nord. Non è vero che abbiamo avuto più risorse del Nord del Paese, ma è vero che quelle che abbiamo avuto non sono state spese per lo sviluppo dei nostri territori. Prendiamo il turismo, le Regioni del Sud spendono 600 milioni l'anno per la promozione e poi avere un ritorno così scadente di flussi turistici".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore