NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli: "Liberare l'Italia da Brunetta"

     

     

    Corbelli: "Liberare l'Italia da Brunetta"

    13 set 10 Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, promotore un anno fa, ricorda, di “una campagna per le dimissioni del ministro Renato Brunetta, per la vicenda della consulenza di 23 mila euro, ottenuta quando era deputato europeo, dall’allora presidente del Consiglio e suo capo partito, Silvio Berlusconi”, definisce l’attacco alla Calabria “vergognoso e indegno di un Ministro della Repubblica”, preannuncia una “nuova iniziativa popolare, a partire dalla Calabria, per liberare il Paese da un ministro arrogante, che giustamente Venezia, la sua citta’, non ha voluto come sindaco e lo ha, alle recenti elezioni amministrative, clamorosamente e sonoramente bocciato e trombato, unica sconfitta del centrodestra nel feudo leghista del Veneto”. Corbelli lo scorso anno, rende noto, aveva ricevuto la risposta del portavoce del ministro Brunetta in merito alla sua richiesta di dimissioni per le consulenze. Una risposta giudicata “assolutamente superflua e inutile da Diritti Civili che aveva ribadito la richiesta di dimissioni del ministro per una questione di coerenza. Brunetta beneficiario, mentre era anche deputato europeo, di una consulenza di 23 mila euro lordi da Palazzo Chigi, non e’ - continua Corbelli - la persona piu’ indicata per parlare e dare lezioni di etica e moralita’ e per promuovere crociate contro la Calabria. Deve solo dimettersi o, visto che non lo fa spontaneamente, essere dimissionato da una valanga di firme. Un ministro che offende regioni e partiti, che augura ai comunisti di morire ammazzati, merita solo di essere cacciato dal Governo”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore