NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perrelli: "Tagli di Trenitalia per aprire le porte alla Lega"

     

     

    Perrelli: "Tagli di Trenitalia per aprire le porte alla Lega"

    11 set 10 ''Ora basta. Bisogna svegliarsi dal torpore in cui si trova la Calabria e la provincia di Cosenza''. Lo afferma Tonino Perrelli, segretario nazionale del Patto per il Sud e per le Riforme in merito ai tagli ai treni ad alta velocita' annunciati da Trenitalia. ''Non basta - aggiunge - che la Calabria abbia del materiale vecchio e deteriorato, bagni chiusi e senza acqua che provocano un particolare disagio ai cittadini che pagano il biglietto e' non sono portoghesi. Non bastano i tagli sulla scuola e sull'occupazione giovanile adesso ci vogliono togliere anche i treni ad alta velocita' per aprire le porte a Bossi e alla Lega che tanto danno provocano a questa sciagurata terra di Calabria che va alla ricerca affannosa almeno di poter viaggiare con dignita'. E' il caso di chiedersi fino a quando potra' durare questo stato di cose che e' un insulto al popolo Calabrese verso il quale una mentalita' piccina ad interessata vuole farla ancora di piu' cadere in un particolare degrado''. ''Percio' - afferma Perrelli - facciamo un appello a tutti i parlamentari calabresi ad ogni livello, ai sindaci e ai presidenti delle Amministrazioni provinciali perche' si ribellino contro questi soprusi a cui la Calabria non puo' arrendersi. Staremo a vedere quali iniziative saranno prese per scongiurare queste situazione di stallo che sono durate fino ad oggi e' sono durate anche troppo''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore