NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ugl: "Dichiarazioni Muzzì su Asp fanno rabbrividire"

     

     

    Ugl: "Dichiarazioni Muzzì su Asp fanno rabbrividire"

    10 set 10 ''Le dichiarazioni di Mario Muzzi', del Pd, sul 'mostro organizzativo e finanziario Asp' fanno, a dir poco, rabbrividire. Non perche' le cose che dice non siano esatte, ma perche' i maggiori responsabili degli sprechi di cui parla sono stati proprio i suoi precedenti diretti interlocutori''. E' quanto afferma l'Ugl-sanita', in una nota congiunta dei segretari regionale e provinciale di Catanzaro, Giuseppe Romano e Vincenzo Ursini. ''Come Ugl sanita' - sostengono Romano e Muzzi' - ci chiediamo dov'era Muzzi' in questi anni e come mai egli non si sia affiancato alle nostre tante battaglie e denunce, condotte anche sui mass media con grande determinazione e senso civico, contro gli sprechi e i disservizi che ora egli denuncia a tutto spiano. Se la situazione 'era ben nota', ci dica Muzzi' perche' non ha inteso sollecitare i direttori generali che si sono succeduti alla guida dell'Asp e gli assessori regionali di turno ad adottare quei correttivi che ora invoca con veemenza''. ''La sanita' catanzarese - proseguono Ursini e Romano - non ha bisogno di paladini improvvisati. Ha bisogno, invece, di regole certe che diano spazio alle tante eccellenti risorse umane che in questi anni hanno combattuto contro gli sprechi e contro ogni forma di discriminazione politica, rimettendoci anche di persona, com'e' avvenuto per noi all'interno della stessa Asp e per tanti altri dipendenti e cittadini che non hanno mai voluto condividere le logiche del 'sistema'. Siamo convinti che il presidente della Giunta Regionale e gli assessori della nostra Provincia sapranno ben distinguere i falchi dalle colombe, riconoscendo a coloro che sono stati gli artefici di questa entusiasmante vittoria elettorale i giusti meriti. Non per premiarli per il loro impegno che riteniamo doveroso, ma per assicurare alla Calabria una classe dirigente nuova, capace di confrontarsi quotidianamente con i bisogni reali della gente, senza mai perdere di vista il binomio spesa-risultati''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore