NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bova: "Chi ha tradito sta da altra parte"

     

     

    Bova: "Chi ha tradito sta da altra parte"

    10 set 10 "I bambini, quando sbagliano a scrivere, strappano il foglio. Il senatore Musi, non sapendo fare di meglio, mi “strappa” dal Pd di Calabria, perché mi sono autosospeso dal gruppo in Consiglio regionale e d’ufficio sono stato iscritto nel gruppo misto". Lo scrive in una dnota il consigliere regionale Peppe Bova. "Nella passata legislatura -aggiunge- ho fatto di tutto per evitare una sconfitta rovinosa, mettendo sempre al primo posto gli interessi puliti dei calabresi. Con mille furbizie, a partire dal boicottaggio della legge sulle primarie e dal sabotaggio esplicito di una nuova coalizione a presidenza Udc, mi si è impedito di farlo. In questo non ero affatto solo ed il progetto non era in nulla né impossibile, né velleitario. Ma il presidente di allora non voleva, questo è bastato. Dopo le elezioni era davvero scandaloso che a decidere sul partito e sul gruppo consiliare continuasse ad essere chi aveva la responsabilità prima di quella situazione drammatica, con l’aggiunta di mantenere nei fatti i piedi in due staffe, nel partito e nel movimento da lui fondato. La sostanza ad oggi non è cambiata. Il senatore Musi lancia anatemi contro la pagliuzza della mia iscrizione d’ufficio nel gruppo misto e tiene ben salda la trave che schianterà quello che resta del Pd di Calabria. Mi addolora molto. Non sarò però, né per opportunismo, né per altro, complice di tutto questo. Io sono perché in Calabria ci possa essere un partito che sia davvero democratico, che difenda cioè più di ogni altro gli interessi puliti dei calabresi, in cui gli iscritti decidano liberamente i propri dirigenti e i cittadini, altrettanto liberamente, eleggano nelle istituzioni quelli che preferiscono e non quelli nominati dal potente di turno. Da sempre lavoro per questo. Sono tranquillo, a nuttata passerà.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore