NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Parlamentari Pdl: "Compattezza istituzioni per combattere la ndrangheta"

     

     

    Parlamentari Pdl: "Compattezza istituzioni per combattere la ndrangheta"

    08 set 10 ''In Calabria la compattezza delle istituzioni si rende sempre più necessaria per combattere il crimine organizzato": lo dichiarano, in una nota congiunta, i parlamentari del Pdl Franco Bevilacqua, Ida D'Ippolito, Giovanni Dima, Nino Foti, Lella Golfo, Vincenzo Speziali e Michele Traversa, presenti ieri a Reggio Calabria all'assemblea dell'Associazione nazionale magistrati. "Concordiamo con il pensiero espresso dal presidente dell'Anm Luca Palamara, secondo cui la magistratura non sarà lasciata da sola - affermano i senatori e i deputati del Pdl - e aggiungiamo che, come i magistrati, anche le istituzioni che operano in prima linea sul territorio calabrese hanno bisogno di appoggio da parte di tutte le componenti. E' necessario evitare gli scontri e operare tutti uniti con il solo obiettivo di sconfiggere la delinquenza, sia essa 'ndrangheta o borghesia mafiosa''. "Per raggiungere questo traguardo - concludono i parlamentari del Pdl - è fondamentale che in Calabria, dove la situazione già grave è oramai degenerata, le istituzioni non vengano lasciate da sole ma agiscano in totale sintonia e siano costantemente supportate, per opporsi sempre con maggiore forza a chi tenta di rallentare il cambiamento attraverso la vile strategia della destabilizzazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore