NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bugnano (Idv): "Napoli ha evidenzaiato rischi legge elettorale"

     

     

    Bugnano (Idv): "Napoli ha evidenzaiato rischi legge elettorale"

    08 set 10 "La reazione indignata di alcune colleghe del Pdl alle dichiarazioni dell'onorevole Angela Napoli serve solo a spostare l'attenzione da quello che è il vero problema da lei posto, e cioé i gravi rischi che si corrono con l'attuale legge elettorale". E' la difesa della parlamentare finiana fatta dalla senatrice dell'Italia dei Valori Patrizia Bugnano. "E' un fatto incontrovertibile - spiega Bugnano - che il 'porcellum' attribuisce alle segreterie dei partiti il potere illimitato di decidere chi debba andare in Parlamento, espropriando i cittadini di un loro diritto costituzionale. Chi sceglie i designati e in base a che cosa? Questo è il punto, questa la ragione per cui la porcata di Calderoli va assolutamente abrogata al più presto, nell'interesse dei cittadini innanzitutto. Per quanto riguarda l'IdV - conclude Bugnano - le donne in lista sono designate con criteri trasparenti, di merito, per cui non mi sento chiamata in causa dalle parole di Angela Napoli né mi sento offesa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore