NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta : “Silenzio Pdl su Corigliano. Solidarietà Scopelliti opportuna?”

     

     

    Laratta (PD): “Assurdo silenzio Pdl regionale su caso Corigliano. Solidarietà Scopelliti nopportuna?”

    93 set 10 Si terrà nei prossimi giorni un incontro a Corigliano dei dirigenti ed eletti in consiglio comunale, con i vertici e gli eletti del Pd calabrese. Presenti i deputati del Pd eletti in Calabria e il Commissario regionale del Pd, Adriano Musi. Scopo dell'Incontro il pieno sostegno alla battaglia dei Democratici di Corigliano, la richiesta di dimissioni del sindaco, che è ormai diventata una necessità, un'urgenza indifferibile. Inoltre, dopo metà settembre, il Pd terrà a Corigliano una manifestazione sulla legalità in Calabria, per ripristinare le condizioni indispensabili di democrazia e civile confronto. Saranno presenti dirigenti nazionali del partito. Di tutto questo ne hanno discusso ieri l'on. Laratta e il capogruppo del Pd a Corigliano Aldo Algieri, al quale Laratta ha dato il pieno sostegno dei parlamentari calabresi del partito. L'on. Laratta ha poi parlato con il Commissario Musi che sarà presente e sosterrà le iniziative, ed ha annunciato una iniziativa in Commissione Antimafia. Secondo il deputato del Pd: “Nessuno deve minimizzare i fatti di Corigliano, che sono gravissimi, insostenibili in una democrazia della legalità, e richiedono risposte opportune delle Istituzioni. In tal senso si sta muovendo il Prefetto di Cosenza che deve accelerare l'iter e giungere presto alle conclusioni. Trovo quindi davvero assordante il silenzio del Pdl regionale, di Scopelliti e dei vertici di quel partito. Così com'è assurda, inopportuna e grave la solidarietà che il presidente Scopelliti ha voluto portare al sindaco di Corigliano. Su quali base e motivazioni politiche basa questa solidarietà? Ha presente che questo autorizza a pensare e a sospettare che c'è chi conduce la lotta all'illegalità e alla mafia solo a parole?”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore