NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Luca' : "Concorsi al Comune di Crotone, i giovani chiedono chiarezza"

     

     

    Luca' : "Concorsi al Comune di Crotone, i giovani chiedono chiarezza"

    01 set 10 "In merito ai bandi per la copertura di posti in organico al Comune di Crotone, ritengo doveroso un mio intervento, preso atto in questi giorni delle tantissime persone che mi interrogano sulla vicenda, per domandare se questo concorso potrà dare concretamente la possibilità ai partecipanti, in caso positivo, di ottenere un posto di lavoro o sia un escamotage per creare solo speranze e vane aspettative". Lo afferma in una dichiarazione Salvatore Lucà, Capogruppo della Compagnia dei Democratici alla Provincia di Crotone. "Un bando pubblicato alla vigilia delle prossime elezioni -spiega Lucà- comunali da un Ente che certo non si è distinto per dinamismo ed operosità, crea speranze inimmaginabili in un momento così particolare della vita sociale di questa Città. La notizia del concorso ha già creato uno straordinario fermento tra i tanti nostri giovani disoccupati e relative famiglie, sicuramente perverranno migliaia di domande. A questo proposito, mi permetto porre qualche domanda al Sindaco Vallone per dar modo ai potenziali partecipanti di avere le idee più chiare e concorrere in modo più consapevole. I concorsi verranno completati prima delle prossime elezioni comunali? Tecnicamente riteniamo non ci sia il tempo necessario quantomeno per tutte le prove previste o mì sbaglio? E' possibile assumere nel 2011 in base alle leggi vigenti per gli Enti locali? Il Comune quale iter seguirà? Queste semplicissime domande, che per un certo verso vogliono sopperire ad una carenza di informazione da parte del Sindaco, sono i quesiti che i cittadini si pongono e a cui Vallone ha il dovere di rispondere in modo netto e chiaro. Auspico che sia in grado di dare risposte esaustive, in caso contrario non tollereremo la politica del bisogno sulle spalle di inconsapevoli concittadini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore