NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Feraudo (Idv): "No a gruppi unici, si a coesione e battaglie comuni"

     

     

    Feraudo (Idv): "No a gruppi unici, si a coesione e battaglie comuni"

    31 ott 10 L'iniziativa di Carlo Guccione che propone la costituzione di un gruppo Consiliare unico alla regione Calabria inevitabilmente chiama ad una risposta i diretti interessati. “La sua proposta che scimmiotta quella fatta pochi giorni fa dal leader nazionale del Pd Pierluigi Bersani, viene letta come un grande segno di debolezza. Il Pd non può cooptare gli altri partiti per darsi la forza che non ha ma piuttosto dovrebbe intanto formare un gruppo unico per sé e dopo, unitamente agli altri partiti di centrosinistra formare una coalizione forte che abbia l’obiettivo e, ancor di più, l’ambizione di guidare il cambiamento, quello vero, in Calabria." E’ quanto dichiara il Segretario Regionale dell’Idv Maurizio Feraudo. “Non siamo d’accordo dunque – continua Feraudo- a ricomporre l’Ulivo a livello regionale e a creare gruppi unici solo come contenitori , e l’esempio del Pdl ne è una lampante dimostrazione, ma siamo invece disponibili alla condivisione degli obiettivi che sarà il collante della nostra coesione. La prima priorità comune e' quella di fare una opposizione forte e seria al governo Scopelliti che si sta dimostrando irresponsabile e cieco ai veri bisogni della gente e, contestualmente – conclude Feraudo- lavorare alla costruzione della coalizione per l'alternativa di governo unendo le nostre forze sulla scelta di una politica regionale tesa a portare avanti battaglie di civiltà, etica, trasparenza e legalità”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore