NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A breve lavori per la strada tra Vaccarizzo e San Benedetto Ullano

     

     

    Oliverio assicura “A breve lavori per la strada tra Vaccarizzo e San Benedetto U.”

    30 ott 10 I lavori di sistemazione della strada provinciale benedettina che collega Vaccarizzo di Montalto a Piano dei Rossi di San Benedetto Ullano saranno immediatamente ripresi e portati a termine. L’annuncio è stato dato oggi dal Presidente della Provincia di Cosenza, on. Mario Oliverio, a seguito di un incontro svoltosi in Provincia con il Sindaco di Montalto Uffugo, Ugo Gravina che, unitamente al Consigliere Antonio Lauria, ha rappresentato al Presidente Oliverio l’enorme disagio causato dall’isolamento delle popolazioni interessate. “Nonostante attendiamo ancora che si concretizzino le ordinanze e gli impegni assunti dal Governo Nazionale tramite il Sottosegretario Bertolaso per fronteggiare i danni provocati dal maltempo nel 2009 e nel 2010 in tantissimi comuni della nostra Provincia e che ammontano a circa 250 milioni di euro –ha detto il Presidente della Provincia di Cosenza- ci siamo fatti carico con non pochi sacrifici anche di questo problema che rischiava di isolare intere famiglie e popolosi nuclei abitativi e abbiamo disposto immediatamente che gli uffici tecnici provinciali procedano celermente alla progettazione delle opere necessarie e si dia immediato seguito ai lavori prima che sopraggiunga una nuova ondata di maltempo”. Al termine dell’incontro, il Sindaco di Montalto Gravina ha manifestato vivo compiacimento per la sensibilità dimostrata dal Presidente Oliverio anche in ragione delle enormi difficoltà e ristrettezze con cui gli Enti locali sono costretti ad affrontare gli innumerevoli problemi della viabilità causati, soprattutto nella stagione invernale, dal persistente pericolo di dissesto idrogeologico che incombe sui nostri territori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore