NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Soddisfazione di Confart Crotone per Enoteca regionale

     

     

    Soddisfazione di Confart Crotone per Enoteca regionale

    29 ott 10 Siamo soddisfatti dell'annuncio dato dal Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti nell'incontro avuto oggi con la stampa per illustrare i provvedimenti approvati dalla Giunta Regionale: la prima sede storica dell'enoteca regionale sarà istituita a Cirò Marina. Salvatore Lucà, a nome di tutta la Confartigianato crotonese, esprime tutto il suo compiacimento per questa importante delibera che dà la giusta dignità ad un comprensorio, quello cirotano, a cui non poteva essere negata questa decisione. Scelta giustissima quella dell'Esecutivo guidato da Peppe Scopelliti che ha salvaguardato il territorio cirotano per quello che rappresenta nel settore vitivinicolo non solo per la tradizione ma anche in termini di competenza, quantità e qualità. Un buon inizio per l'area cirotana a cui nei mesi scorsi qualcuno voleva scippare questa importante infrastruttura, da domani tutti gli addetti ai lavori devono dimostrare con i fatti che hanno meritato questa assegnazione. E' anche una vittoria di tutti i rappresentanti politici, associativi ed istituzionali che si sono battuti in questi anni per ottenere questo importante riconoscimento, merito però a Scopelliti di aver mantenuto gli impegni presi in campagna elettorale malgrado le pressioni di alcuni politici che per questioni campanilistiche erano pronti a fare altro. Nessuno può più accampare scuse su eventuali discrasie del settore, la politica finalmente ha fatto il suo dovere fino in fondo, gli operatori mettano da parte invidie e quant'altro e si attivino affinchè tutta la filiera abbia il giusto benessere, nessuno escluso, anche quei piccoli viticoltori che tanti purtroppo continuano a snobbare.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore