NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Soddisfazione dei Giovani Udc per nomina Occhiuto

     

     

    Soddisfazione dei Giovani Udc per nomina Occhiuto

    28 ott 10 “Dire di essere soddisfatti per la nomina dell’amico Roberto Occhiuto, alla vice presidenza della Commissione bilancio della Camera dei deputati, è poca cosa in confronto a quello che è il senso di orgoglio, mio e dell’intero movimento giovanile calabrese dell’Udc, che scaturisce ed è conseguenza della passione, del dinamismo e della professionalità che hanno sempre contraddistinto l’On. Occhiuto”. Così il Coordinatore calabrese dei Giovani dell’Unione di centro, Giuseppe Idà, commenta l’elezione del parlamentare Roberto Occhiuto quale vice presidente della Commissione bilancio della Camera dei deputati. “La sua nomina è il segno e la riprova che il Partito continua ad investire su volti nuovi e, soprattutto, al di là del dato anagrafico, su politici di spessore che possono finalmente offrire, alla classe politica piagnona ed incompetente, una seria alternativa ed una svolta che, da tempo, attendiamo. Roberto, con il suo entusiasmo, le sue competenze e la straordinaria sensibilità dimostrata, quotidianamente, nei confronti delle nuove generazioni, potrà, con la sua azione, dare una svolta reale e concreta così alla Calabria come al mezzogiorno intero” – le parole di Giuseppe Idà.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore