NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile: "Piano rientro sanita' apre nuova stagione"

     

     

    Gentile: "Piano rientro sanita' apre nuova stagione"

    28 ott 10 "Il grande successo ottenuto da Giuseppe Scopelliti con l'approvazione del piano di rientro da parte del governo consegna ai calabresi un'organizzazione razionale della sanità ed un futuro che oggi appare molto meno preoccupante dei tempi in cui governava il centrosinistra". A sostenerlo è Antonio Gentile, vicecoordinatore regionale vicario del Pdl. "Scopelliti sta ripianando i debiti ed ha stoppato gli sprechi - prosegue Gentile - premessa indispensabile per potersi dedicare alla qualità delle prestazioni da erogare. Sono finiti i tempi in cui nelle Asl, specie quelle cosentine, si buttavano i soldi dei contribuenti dalla finestra, si autoassumevano sedicenti funzionari, si pagava 5.000 euro al mese per un operaio interinale. Tutte queste cose non dovranno accadere mai più e si dovranno contrastare l'emigrazione sanitaria, le liste d'attesa, i privilegi ed i favori e le discriminazioni". "Un altro passo importante - sostiene ancora il parlamentare - sarà quello di verificare le stabilizzazioni del personale. Siamo certi che questo ennesimo successo del presidente Scopelliti sia il preambolo di una nuova stagione anche nella sanità, dove non ci sarà posto per i mandarini e per quanti da tanto, troppo tempo ne hanno gestito le sorti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore