NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Convegno su Federalismo e Solidatieta’ promosso da Api il 29 a Cosenza

     

     

    Convegno su Federalismo e Solidatieta’ promosso da Api il 29 a Cosenza

    28 ott 10 Alleanza per l’Italia promuove Venerdì 29 Ottobre alle ore 16.00 presso la Biblioteca Civica di Cosenza un incontro su “Federalismo e Solidarietà”. L’iniziativa fa parte di una serie di manifestazioni congiunte con Partito Socialista, Movimento Per le Autonomie, Futuro e Libertà , Partito Liberale e Movimento in lotta per il Lavoro in Calabria, che affronteranno di volta in volta temi quali Diritti ed Immigrazione, Sviluppo e Green Economy, Legalità ed Etica pubblica. Parte così da Cosenza la presentazione del la proposta politica alternativa, condivisa e trasparente delle forze che comporranno il “Terzo polo” su tematiche di primo piano nell’agenda politica nazionale, ma che grandi ripercussioni hanno nella gestione delle Amministrazioni Locali. In particolare in questo primo incontro si vuol sensibilizzare i cittadini su un tema quale il Federalismo, approcciandolo , soprattutto nel nostro Mezzogiorno, in modo da far emergere in modo chiaro e ben documentato i punti di verità, le potenzialità positive, le contraddizioni, i rischi ed i problemi ancora irrisolti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore