NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sposato neo coordinatore provinciale Generazione Italia Giovani Cosenza

     

     

    Sposato neo coordinatore provinciale Generazione Italia Giovani Cosenza

    27 ott 10 Il responsabile giovanile del circolo di Generazione Italia “Grande Cosenza”, Francesco Sposato, lascia l’incarico ottenuto alla costituzione del circolo per assumere la guida dei giovani di Generazione Italia per la provincia di Cosenza. Il nuovo responsabile provinciale dei giovani di Generazione Italia Cosenza dichiara: “Sono estremamente felice di questo mio nuovo incarico. Spero di svolgere il mio lavoro in maniera degna e adeguata. Il mio ruolo sarà quello di coordinare tutti i giovani della provincia di Cosenza, i quali saranno chiamati a discutere sui tanti problemi che affliggono non solo la nostra Provincia ma anche l’intera Regione, cercando di trovare soluzioni e perché no, avanzando delle nostre proposte. Naturalmente i nostri punti di riferimento saranno l’On. Napoli, coordinatrice regionale di Futuro e Libertà per l’Italia, l’avv. Fabrizio Falvo, coordinatore provinciale di Generazione Italia e il Dott. Luciano Marranghello, vice coordinatore provinciale di G.I.. Il nostro obiettivo attuale è la I Convention Nazionale di Generazione Italia che si svolgerà a Perugia il 6 e il 7 Novembre, dove tutti gli iscritti di G.I. avranno l’opportunità di incontrare il Presidente della Camera, On. Gianfranco Fini, e assisteranno alla presentazione del Manifesto per l’Italia. Il numero degli iscritti, soprattutto giovani considerando che solo nella provincia di Cosenza siamo più di cinquanta, aumenta notevolmente e c’è tanta voglia di fare una nuova politica. Il nostro compito adesso è quello di lavorare ed è quello che faremo, come stiamo già facendo da diversi mesi, dalla nascita di Generazione Italia.”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore