NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc “Orgogliosi nomina Trematerra a coordinatore regionale”

     

     

    Giovani Udc “Orgogliosi nomina Trematerra a coordinatore regionale”

    25 ott 10 “La nomina del sen. Gino Trematerra a coordinatore regionale del Partito, oltre che ad essere una scelta assai giusta, ponderata e pienamente condivisibile, rappresenta il chiaro esempio di come l’esperienza e la lungimiranza di chi, per l’Udc e per l’area moderata e democratico-cristiana del Paese ha rappresentato la storia e l’emblema della coerenza, possa e debba essere, oggi più di ieri, una delle basi su cui fondare il nuovo Partito della nazione, e non solo”. Questo è quanto sottolineano, per mezzo di una nota stampa, i componenti dell’ufficio politico regionale dei Giovani Udc Calabria, Salvatore Modaffari e Giovanni Folino, in riferimento alla nomina del sen. Trematerra a coordinatore dello scudocrociato calabrese. “Non poteva esserci scelta migliore, tenendo in particolar modo conto dei nomi e della storia personale e politica di coloro i quali collaboreranno, fianco a fianco, col sen. Trematerra” – sono le parole di Salvatore Modaffari, responsabile organizzativo del movimento giovanile dell’Udc. “In tal senso, non possiamo che reputarci soddisfatti ed orgogliosi per l’importante e prestigioso ruolo che andrà a ricoprire, all’interno della nuova struttura regionale del partito, il nostro commissario, Giuseppe Idà. Siamo infatti consapevoli che una sinergica e robusta azione di collaborazione tra chi è portatore di esperienza e chi, invece, proviene dal giovanile e si è sempre speso nel solo ed esclusivo interesse della crescita dell’Udc, è un fattore necessario ed indispensabile per affrontare le sfide che, da qui a poco, ci attendono”. “Al sen. Gino Trematerra, a Marisa Fagà ed all’amico Giuseppe Idà nello specifico, giungano, calorosi, gli auguri di un buono e proficuo lavoro” – quanto afferma, altresì, il responsabile della comunicazione dei Giovani Udc, Giovanni Folino. “Siamo certi che il nuovo assetto del coordinamento regionale, a partire anche dall’innesto di Idà, saprà dare le risposte che tutti aspettano e saprà realmente cogliere ed aggregare tutte quelle forze che si rivedono nel progetto lanciato dal nostro leader, Pierferdinando Casini”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore