NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    De Magistris: "Giudice Mellace non poteva affrontare processo WhyNot"

     

     

    De Magistris: "Il Giudice Mellace non poteva affrontare serenamente il processo WhyNot"

    20 ott 10 “Il dossieraggio e il killeraggio mediatico non e’ per me nuovo”, perche’ “si tratta di qualcosa che ho vissuto quando ero pm e che ho provveduto a denunciare”, tanto che “ la Procura di Salerno ha accertato che le inchieste Poseidone e Why not mi sono state sottratte illegalmente”. Lo scrive sul suo blog Luigi de Magistris, che annuncia: “Nei prossimi giorni pubblichero’ sul mio sito e su fb atti giudiziari - non coperti da segreto – cosi’ il popolo potra’ rendersi conto”. Secondo l’ex pm, infatti, “in questi giorni sono state rese note le motivazioni del gup che ha rilevato una parte dell´originaria Why not, da me diretta ma poi portata avanti da altri magistrati. Il giudice Mellace non poteva serenamente affrontare quel processo, per tanti motivi che rendero’, anche quelli, pubblici. Alcuni di questi: il marito coinvolto in un´indagine per fatti gravissimi che portò ad arresti per corruzione, la societa' del marito trovata negli atti proprio del procedimento Why not, il padre imputato per reati gravissimi tra cui violenza sessuale e difeso dallo studio Pittelli (avvocato e parlamentare PDL imputato per aver sottratto illecitamente le inchieste Why not e Poseidone, poi giunte a giudici scelti non dalla legge)”. Sull'esito di Why not, chiede l’ex pm di Catanzaro: “dopo che e’ stato estromesso il titolare dell’inchiesta, azzerata la sua rete di collaborazione, affidato il lavoro a magistrati scelti con cura, poteva andare diversamente?”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Link Correlati

--- Manca un giudice, processo WhyNot rinviato a gennaio 2011


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore