NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Serra annuncia nuovi quadri per i “Popolari per il Sud” in Calabria

     

     

    Serra annuncia nuovi quadri per i “Popolari per il Sud” in Calabria

    19 ott 10 “In questa fase di grande rinnovamento, una nuova forza politica, ‘Popolari per il Sud’, si organizza anche in Calabria”. E’ quanto afferma in una nota il presidente del gruppo consiliare ‘Insieme per la Calabria’, Giulio Serra, che è anche commissario regionale della nuova formazione politica. “In vista del nuovo riassetto politico che a livello nazionale ha interessato il Partito “Popolari per il Sud”, nato recentemente - afferma Serra - anche la Calabria si organizza e determina i nuovi quadri politici che a livello regionale e provinciale contribuiranno, con il loro massimo impegno, a rafforzare ed a promuovere una politica forte e aggressiva per affrontare efficacemente le numerose problematiche del Sud ed in particolare modo, della nostra regione”. Giulio Serra, ha anche reso noto il gruppo dirigente del nuovo partito: Presidente Regionale, l’on. Domenico Romano Carratelli; Vice Segretari regionali, gli ex consiglieri regionali Salvatore Lucà e Giuseppe Pezzimenti; Commissario Provinciale per Cosenza, l’ex consigliere regionale Pasqualino Perfetti; Commissario Provinciale per Crotone, Carmine Corigliano; Commissario Provinciale per Reggio Calabria, l’avv. Aurelio Chizzoniti, già assessore regionale ed attuale presidente del Consiglio comunale di Reggio Calabria; Commissario Provinciale per Vibo Valentia, Giuseppe Solano; Presidente Provinciale del partito a Reggio Calabria, Peppe D’Aprile, e Presidente Provinciale del partito a Catanzaro, Liliana Aiello.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore