NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti: "Credo nel Pdl ma rispetto scelte diverse"

     

     

    Scopelliti: "Credo nel Pdl ma rispetto scelte diverse"

    04 ott 10 "Sono del Pdl e credo in questo progetto che può dare risposte serie al Paese". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, intervenendo oggi alla videochat del Tg1 che si è occupata soprattutto di sanità. Scopelliti, rispondendo ad una domanda su ciò che prova alla vigilia della nascita della nuova formazione di Fini, ha parlato di "morte nel cuore". "Ho sempre lavorato, nel mio piccolo - ha detto il presidente della Regione Calabria - per trovare il modo di riunire Berlusconi e Fini. Credo alla strategicità del progetto del Pdl e sono convinto che si possa costruire un Paese diverso. Non so dove Fli possa approdare, ho grande perplessità ma anche grande rispetto. Oggi quello che ciascuno di noi può fare è avere rispetto di quelli che hanno fatto scelte diverse. L'ho detto a Fini e ad altri amici che ho incontrato. Non si può cancellare o rovinare quello che tanti altri prima di noi hanno realizzato. Non so se Fli avrà un futuro. Penso che se Fini dovesse rimanere dentro la coalizione di centrodestra questa formazione potrebbe avere un suo spazio ma se la scelta è quella di andare oltre la riterrei sbagliata perché non credo che verrebbe capita dall'elettorato storico della destra". "In ogni caso - ha detto ancora Scopelliti - da questa divisione l'ex An non ne esce rafforzata. Per quanto mi riguarda, da sportivo, ho sempre visto la battaglia dentro alla mia squadra, portando avanti le mie idee e confrontandomi con quelle degli altri".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore