NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Principe a Scopelliti: "Risolvere problema precari Ospedale S. Giovanni in F."

     

     

    Principe (PD) scrive a Scopelliti: "Risolvere problema precari Ospedale San Giovanni in Fiore"

    02 ott 10 Il capogruppo del Pd in consiglio regionale, Sandro Principe, ha inviato una lettera al Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, per chiedere che la Regione Calabria si attivi celermente per risolvere il problema dei 19 lavoratori di 'Obiettivo Lavoro', impiegati presso il Presidio Ospedaliero di San Giovanni in Fiore che rischiano il licenziamento. ''Mi sono attivato - ha detto Principe - su sollecitazione del Presidente del Consiglio Comunale di San Giovanni in Fiore, Giuseppe Belcastro che mi ha posto il problema di questi lavoratori a cui il 30 settembre scorso e' scaduta la convenzione con la societa' interinale 'Obiettivo Lavoro'. Il problema consiste nel sollecitare gli uffici regionali preposti al fine di far pervenire all'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza le necessarie autorizzazioni richieste per poter procedere ad un rinnovo dei contratti dei dipendenti in questione, le cui prestazioni sono necessarie al Presidio di San Giovanni in Fiore per continuare ad offrire servizi che rischierebbero la interruzione con il licenziamento dei 19 lavoratori di cui si e' detto''. ''Ho invitato, pertanto - ha concluso - il Presidente Scopelliti a porre in essere, nel rispetto, ovviamente, delle vigenti normative, tutti gli atti che gli sara' possibile, esercitando i suoi poteri, di assumere, per risolvere il problema segnalato. Mi auguro che la risposta del Presidente Scopelliti sia immediata e positiva''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore