NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucera (Pdl) “Piano per il Sud serve a far crescere l’Italia”

     

     

    Nucera (Pdl) “Piano per il Sud serve a far crescere l’Italia”

    26 nov 10 “L’approvazione del Piano per il Sud è un’ottima notizia”. Giovanni Nucera, consigliere regionale del Pdl e coordinatore regionale del ‘Popolari Liberali’ non ha dubbi ed aggiunge: “Le esigenze di sviluppo dell’area meridionale e gli stessi bisogni primari sono negli anni aumentati a dismisura, adesso occorre spendere le risorse che ci sono e - come ho avuto modo di affermare di recente a Salerno nel corso della due giorni dei ‘Popolari Liberai’ alla presenza anche del ministro Fitto- dimostrare nei fatti l’attenzione del Governo verso questa parte del Paese”. “A mio avviso - asserisce ancora Nucera - senza il Sud, nonostante una certa tendenza ad asserire il contrario, l’Italia non cresce. Il ministro Fitto dimostra, assieme a tutto il Governo, di avere le idee chiare sul Mezzogiorno, così com’è indubitabile che alcuni Presidenti di Regione, mi riferisco in particolare a Scopelliti e Caldoro, stanno facendo di tutto per recuperare il tempo perduto, ma è bene che anche il sistema imprenditoriale, privato e pubblico, che dal Sud ha avuto tanto, aiuti lo sforzo del Governo a rilanciare il Sud e le sue aree più depresse come la Calabria”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore