NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Feraudo (Idv): "Sindaco Corigliano si simetta subito"

     

     

    Feraudo (Idv): "Sindaco Corigliano si simetta subito"

    24 nov 10 ''L'Udc non si smentisce mai e gioca a nascondino. E' il caso emblematico di Corigliano che deve farci riflettere". E' quanto dichiara Maurizio Feraudo, segretario regionale dell'Idv in Calabria. "L'Udc - aggiunge - è un partito che ha lasciato la maggioranza per i motivi noti a tutti fregiandosi di questo atto come un fiore da mettere all'occhiello, emblema per la sua vanità, e asserendo che non vi erano più le condizioni per appoggiare questo governo cittadino salvo poi, andare in soccorso della Straface e permetterle di avere i numeri per governare. Che senso ha? L'Idv che ha avuto ed ha come riferimento solo gli interessi generali della città. E' sempre più convinta delle sue posizioni che riconfermiamo con la richiesta ancora più pressante di dimissioni del sindaco, tanto da organizzare il D-Day, la giornata della dimissioni, entro i primi dieci giorni di dicembre". "Corigliano - afferma Feraudo - non merita ulteriori danni e mortificazioni tanto meno può essere trascinata in Calabria ed in Italia con una rappresentazione di irresponsabilità in cui la politica risulta incapace di autodeterminarsi e di assumere iniziative ormai irreversibili. Per quanto ci riguarda chiediamo al sindaco dimissioni subito, così come riconfermiamo che non ci faremo trascinare in nessuna bagarre politica perché la vicenda ha connotazioni così drammatiche per la città tanto da guadagnarsi le cronache nazionali che sarebbero davvero esiziali sbocchi diversi e noi dell'Idv lavoreremo affinché si riescano a trovare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore