NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore (PD) “Conflitto d’interessi sul Legge 36 edilizia sociale”

     

     

    Censore (PD) “Conflitto d’interessi sul Legge 36 edilizia sociale”

    23 mov 10 “La situazione che si è creata intorno ai finanziamenti regionali della Legge 36 di edilizia sociale che prima sono stati sospesi, poi ne è stata annunciata la revoca attraverso apposita Delibera di Giunta regionale n 675 che ha revocato soltanto la sospensione delle graduatorie di finanziamento alle imprese e ai comuni e che ha demandato l’atto di revoca al Dirigente Generale del Dipartimento Lavori Pubblici-Settore Casa, il quale non ha ancora provveduto ad espletare nessun atto, è davvero kafkiana!”. Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pd Brunello Censore. “E così –aggiunge- si è fatto soltanto tanto rumore per nulla: il bando e le graduatorie dell’edilizia sociale, infatti, dopo due mesi di sospensione, sono nuovamente operative. Non vorremmo che questa melina e questo pressappochismo, che tanti danni stanno arrecando all’economia calabrese, derivassero da un evidente conflitto di interessi in atto, che condizionerebbe gli atti amministrativi posti in essere sul Settore-Casa dal Dipartimento e dall’Assessorato ai Lavori Pubblici della Regione Calabria in merito all’applicazione della Legge 36 dell’edilizia sociale. Infatti, l’ing. Antonio Capristo, Dirigente del Settore-Casa dell’Assessorato ai Lavori Pubblici della Regione Calabria, che è stato progettista di un’impresa che ha partecipato al Bando della Legge 36 (edilizia sociale) e che non è stata finanziata, oggi dovrebbe concorrere a motivare e sostanziare, nella sua qualità, un Decreto del Dirigente Generale del Dipartimento Lavori Pubblici-Settore Casa, ing. Giovanni Laganà, di revoca del bando e delle graduatorie. Inutile andare oltre: intelligenti pauca!”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore